Termini e condizioni d'uso

CARTA GT E ATTREZZATURE CARMINE CARPENTIERI, con sede legale in Via Etna, 23-75100 - Matera (MT) iscritta al Registro delle Imprese di Matera con rea n.88566, Titolare del www.RistoCarta.com. I magazzini e gli uffici sono ubicati a Matera in Contrada san Francesco, snc .

Desideriamo informarLa che i Termini di vendita qui di seguito indicano in modo chiaro e comprensibile, le condizioni e le modalità con cui potra 'svolgere la sua shopping online nel negozio RistoCarta; Vi invitiamo pertanto a leggerle e ad accettarle in per utilizzare tutti i nostri servizi on-line in modo rapido, sicuro e nel pieno rispetto dei principi di buona fede e di buona fede in transactions.Acceptance commerciale di condizioni generali di vendita:


1. Il contratto stipulato tra Carmine Carpentieri e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, per Carpentieri Carmine. Tale accettazione è automatica, se non altrimenti comunicato al client. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, dichiara di aver letto tutte le informazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.


2. Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta che la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto delle disposizioni del Dlgs 206/2005 sulle vendite a distanza.
3. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico RistoCarta al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.RistoCarta.com così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della descrizione di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni e accessori in figura.


4. L'ordine corretto è confermata da Gt carta Carpentieri Carmine. attraverso una e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Aurora LTD Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza ea comunicare tempestivamente eventuali correzioni , come descritto in questo documento.
5. Nel caso di mancata accettazione, Gt Carpentieri Carmine Carta garantisce tempestiva comunicazione al cliente.


6. Il cliente potrà acquistare i prodotti in questo catalogo elettronico nel sito www.ristocarta.com e nelle quantità in giacenza e se i prodotti non sono in azione, essi possono ordinare troppo e sarà nostro piacere di informarvi sul tempo necessario per la realizzazione del manufatto. Se un ordine dovesse superare la quantità presente in magazzino, l'acquisto sarà accettata in pieno. In questo caso il cliente verrà informato e vi sarà d'accordo al metodo di spedizione. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviare alla scheda Gt Carta di Carmine Carpentieri via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell 'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c / c di Gt Carta di Carmine Carpentieri.